Che cos'è 'La Strada non è una Giungla'?

Il campionato regionale studentesco riservato alle scuole di primo e secondo grado della regione Puglia sui temi dell'educazione alla sicurezza stradale.

Premiazione dei vincitori dell'edizione 2018/2019 del campionato 'La Strada non è una Giungla'

Clicca sull'immagine per consultare l'album fotografico della premiazione

Classifiche delle scuole secondarie di I grado:

Classifiche delle scuole secondarie di II grado:

Vincitori dell'edizione 2018/2019 del campionato per le scuole secondarie I grado

Vincitori dell'edizione 2018/2019 del campionato per le scuole secondarie II grado

La premiazione avverrà il giorno 07/06/2019 alle ore 10:30 presso la sede della Regione Puglia.
La sede della Regione Puglia può essere raggiunta in auto oppure con il treno. Infatti di fronte alla nostra sede regionale è collocata la stazione di Ferrovie dello Stato "Bari Torre Quetta" raggiungibile dalla stazione centrale di Bari o direttamente da Lecce, Brindisi, Barletta, Foggia. Si allega la mappa.

Ciao! Che tu stia in scooter o in bicicletta, in auto, a piedi o sul tram... sei il benvenuto su "La Strada non è una Giungla"!
Per sensibilizzare i docenti e gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado sulla sicurezza stradale, l'Agenzia regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, ha realizzato questa piattaforma web ricca di strumenti didattici e di approfondimento su regole stradali, life skills, mobilità sicura e sostenibile.

Inizia a navigare, potrai trovare tante nuove informazioni giocando con i tuoi amici e ricorda... la Strada non è una Giungla!

Partecipanti al campionato

Buone Pratiche