La Strada non è una Giungla: il campionato di Educazione alla Sicurezza Stradale

Aperto ai ragazzi frequentanti le scuole secondarie di I grado e gli istituti di istruzione secondaria di II grado nella regione Puglia.

Se sei uno studente pugliese, informati presso la tua scuola: potrai partecipare al campionato regionale studentesco "La Strada non è una Giungla" sui temi dell'Educazione alla Sicurezza Stradale con tante altre scuole della tua provincia.

Gareggiare è semplice!

Il gioco comprende diverse domande a risposta multipla organizzate in moduli e livelli: l'obiettivo è rispondere nel minor tempo possibile al maggior numero di domande!

Iscriviti e partecipa al campionato!

Contatta il docente coach della tua scuola e allenati con il gioco-quiz, le pillole di conoscenza di "Bonni il Leòn" e gli strumenti didattici a tua disposizione.

Scarica il regolamento di campionato dell'edizione 2023/2024

Adesione al campionato per le scuole secondarie di I e II grado.

Scarica il modulo per comunicare l'elenco dei partecipanti.

Iniziativa di

Riconoscimenti